È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

STATUTO OFF

Ultimo Aggiornamento: 17/03/2013 16:47
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 59
Utente Junior
17/03/2013 16:47


art.1 definizioni

i custodi della natura vivono a stretto contatto con la natura , vivono per lo più in luoghi appartati come boschi radure , valli. I custodi della natura hanno diverse capacità tra cui spiccano maggiormente le arti belliche e le arti mediche


art.2 scopo

i custodi della natura devono salvaguardare la natura e i suoi abitanti con ogni mezzo questo può avvenire grazie all'esercito dei guardiani che proteggono il loro territorio dagli attacchi esterni e grazie alla squadra dei guaritori che garantiscono la cura e la salute propria e degli abitanti di tutte le razze. (escluse razze AVVERSE alla natura come Demoni e Vampiri )

art.3 decisioni

tutte le decisioni verranno prese dalle quattro più alte cariche il Supremo custode. l'Estremo guardiano l'Estremo guaritore e il Sommo Conoscitore discutendo dell'argomento sul forum o in forma privata.

art.4 le cariche

Supremo Custode (carica unica)
Estremo Guardiano (carica unica)
Estremo Guaritore (carica unica)
Sommo Conoscitore (carica unica)
Maestro Guardiano (massimo 3)
Maestro Guaritore (massimo 3)
Custode Guardiano
Custode Guaritore
Ricercatore
Iniziato Guardiano
Iniziato Guaritore
Postulante
Apprendista

Supremo Custode: È il capo della congrega, conosce ogni segreto dei boschi ed a loro dona la sua vita e ogni sua attenzione. È una guida per tutti i congreganti, gestisce ed è a capo di tutte le attività della gilda che devono sempre essere da lui approvate. Prende le decisioni in accordo con lo spirito della gilda e con i suoi membri i quali hanno tutti possibilità di parlargli e consigliarlo ma la decisione ultima spetta a lui. Ha l'ultima parola sulle promozioni, sulle ammissioni in congrega e sull'approvazione della scelta del postulante. Il Supremo Custode uscente ha il diritto di designare il suo successore che diventerà così Supremo a sua volta. In caso ciò non sia possibile la carica è elettiva.

..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤.

Guardiani: I guardiani si adoperano per la protezione dei boschi, ne conoscono i segreti e vivono in armonia con essi. Sanno farsi aiutare dalla natura nella lotta e da essi sono protetti come essi la proteggono. Sono abili nell'utilizzo delle armi e del loro corpo ma ogni loro abilità è amplificata dalla natura, in mancanza di essa loro non sarebbero nulla.

Estremo Guardiano: seconda carica più alta, conosce tutti i segreti dei Guardiani ed è la guida di questo ramo della congrega, organizza le azioni e gestisce i Guardiani, sempre in accordo con il Supremo Custode. È un maestro e una guida per tutti i Guardiani e uno dei più fidati consiglieri del Supremo. Decide per le promozioni e dell'approvazione della scelta di un postulante in caso questa ricada sui Guardiani. Viene nominato dal Supremo Custode

Maestro Guardiano: Carica alla pari con il Maestro Guaritore. Questa carica è ricoperta da esperti Guardiani che hanno appreso i segreti della natura abbastanza, non solo da poterli sfruttare, ma da poter trasmettere la loro conoscenza alle cariche inferori alla loro sapendo essere loro guide in maniera esaustiva. Devono rendere conto delle loro decisioni riguardo alla loro vita nella congrega all'Estremo Guardiano che a sua volta conferirà con il Supremo. La carica è per promozione da parte dell'Estremo, dopo consulta con il Protettore o direttamente del Protettore.

Custode Guardiano: Carica alla pari con il Custode Guaritore. Il Custode ha una buona conoscenza della natura e delle armi per proteggerla e può a pieno titolo lavorare nella congerga senza ulteriore guida ed avere incarichi di responsabilità potendo prendere parte anche da solo a missioni o progetti dei Guardiani. La carica è per promozione da parte dell'Estremo, dopo consulta con il Protettore o direttamente del Protettore.

Iniziato Guardiano: Carica alla pari con l'Iniziato Guaritore. L'iniziato si avvicina all'apprendimento delle tecniche specifiche della classe dei Guardiani sotto la guida di una carica elevata (da maestro in su) che sarà suo mentore. L'iniziato dovrà eseguire e studiare ciò che il maestro gli impone e fare molta pratica ed esercizio nell'uso delle armi. Il tutore dell'iniziato deciderà se il suo allievo sia o no pronto ad essere promosso e provvederà a promuoverlo previo approvazione da parte dell'Estremo Guardiano e del Supremo.

..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤

Guaritori: I guaritori si adoperano per la protezione dei boschi, ne conoscono i segreti e vivono in armonia con essi. Conoscono le piante ed i loro segreti e sanno sfruttare per creare unguenti e pozioni guaritive. Conoscono l'uomo e il suo corpo e possono, grazie all'aiuto della natura che dona erbe e radici, curare lesioni e malattie.

Estremo Guaritore: Seconda carica più alta, al pari dell'Estremo Guardiano, conosce tutti i segreti dei Guaritori ed è la guida di questo ramo della congrega, organizza le azioni e gestisce i Guaritori, sempre in accordo con il Supremo Custode. È un maestro e una guida per tutti i Guaritori e uno dei più fidati consiglieri del Supremo. Decide per le promozioni e dell'approvazione della scelta di un postulante in caso questa ricada sui Guaritori. Viene promosso dal supremo ma il cinquanta per cento della totalità dei Guaritori ha il diritto di veto.

Maestro Guaritore: Carica alla pari con il Maestro Guardiano. Questa carica è ricoperta da esperti Guaritori che hanno appreso i segreti della natura abbastanza, non solo da poterli sfruttare, ma da poter trasmettere la loro conoscenza alle cariche inferiori alla loro sapendo essere loro guide in maniera esaustiva. Devono rendere conto delle loro decisioni riguardo alla loro vita nella congrega all'Estremo Guaritore che a sua volta conferirà con il Supremo. La carica è per promozione da parte dell'Estremo, dopo consulta con il Protettore o direttamente del Protettore.

Custode Guaritore: Carica alla pari con il Custode Guardiano. Il Custode ha una buona conoscenza della natura e delle proprietà delle piante per poter curare e può a pieno titolo lavorare nella congerga senza ulteriore guida ed avere incarichi di responsabilità potendo portare a termine la cura di qualcuno senza aiuto (a meno di particolare gravità della malattia). La carica è per promozione da parte dell'Estremo, dopo consulta con il Protettore o direttamente del Protettore.

Iniziato Guaritore: Carica alla pari con l'Iniziato Guardiano. L'iniziato si avvicina all'apprendimento delle tecniche specifiche della classe dei Guaritori sotto la guida di una carica elevata (da maestro in su) che sarà suo mentore. L'iniziato dovrà eseguire e studiare ciò che il maestro gli impone, assisterà altri Guaritori e studierà le piante. Il tutore dell'iniziato deciderà se il suo allievo sia o no pronto ad essere promosso e provvederà a promuoverlo previo approvazione da parte dell'Estremo Guardiano e del Supremo.

..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤.

Conoscitori : fanno sempre parte del ramo dei custodi guaritori , ma le loro conoscenze sono più teoriche , conoscono le tecniche di cura base , ma il loro scopo è quello di creare e scoprire nuove cure.


Sommo conoscitore : seconda più alta carica è al pari dell'Estremo Guardiano e l'Estremo Guaritore , nonostante questo le decisioni che riguardano il ramo dei guaritori spettano solo all'Estremo.
il sommo conoscitore conosce alla perfezione ogni tipo di pianta, radice foglia e fiori , e ne conosce gli effetti e sa creare alla perfezione ogni tipo di cura , unguento e altro. Le sue conoscenze gli permettono anche di creare al momento nuovi antidoti per contrastare tempestivamente l'effetto di un veleno analizzando i sintomi del paziente.

Ricecatore : carica al pari del Custode guardiano e del Custode Guaritore si può definire l'assistente del Sommo Conoscitore , conosce anche lui bene ogni tipo di pianta , il suo scopo è quello di scoprire e ricercare nuove piante mediche e a loro volta nuovi tipi di cura. Non ha le conoscenze del sommo conoscitore per questo sarà in grado di creare antidoti solo per veleni minori.


..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤.

Postulante: Il postulante è stato iniziato ai segreti base della natura, conosce i boschi e vive in armonia con essi ed è chiamato a proteggerli. Non ha compiti particolari se non quello di approfondire le sue conoscenze sulla congrega e sui suoi due rami abbastanza da poter scegliere consapevolmente quale strada, all'interno della congrega, intraprendere. Si appoggia ai suoi due maestri che lo guidano e consigliano nella scelta, senza però deviarlo. Quando si riterrà pronto a prendere una decisione parlerà con l'Estremo del ramo che ha scelto che, in accordo con il Supremo, sceglierà se ammettere o no il Postulante o se dargli ancora tempo per decidere.

Apprendista: È la carica più bassa della congrega, appena un aspirante riceve la carica di apprendista gli vengono assegnate due guide, una facente parte del ramo dei guardiani, una facente parte del ramo dei Guaritori, le due guide hanno il compito di insegnargli le basi della conoscenza dei boschi e a vivere in armonia con essi e l'Apprendista ha il compito di studiare ed impegnarsi. I tutori dell'apprendista decideranno se il loro allievo sia o no pronto ad essere promosso e provvederanno a promuoverlo previo approvazione da parte dell'Estremo Guardiano e del Supremo.

..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤..¤.


art.5 : vestiario

ogni custode della natura dovrà indossare un mantello del colore del ramo di congrega. É obbligatorio portare questo indumento sempre e comunque.

Art 6 : doveri dei Custodi :

1)i custodi devono garantire la loro presenza nelle missioni, in caso di assenza giustificare
2)In caso di assenza dovranno comunicarlo al capogilda
3)i custodi dovranno attenersi alle regole
4)sottostare e accettare le decisioni delle più alte cariche

art.7 : reati e pene

Il custode che violerà le regole OFF verrà giudicato dai gestori secondo lo statuto off di Regni d'Oriente.

art.8 richieste di ammissioni

L'ammissione deve essere richiesta nel Forum dei CdN nella sezione apposita. Dopo aver postato la richiesta seguendo le indicazioni si passerà ad un esame On

art.9 razze e allineamento

questa congrega è aperta a tutte le razze , specialmente agli abitanti dei boschi sono esclusi Demoni e Vampiri. La gilda è aperta a tutti i tipi di allineamento esclusi Caotico Malvagio e Neutrale Malvagio . Unica caratteristica necessaria è l'amore per la natura e per il sapere.


art.8 espulsioni dimissioni

Le dimissioni dovranno essere richieste sul forum o in forma privata al capogilda.
Le espulsioni saranno decretate secondo le regole OFF della land per reati maggiori. Per quanto riguarda invece la mancanza di presenza l'espulsione verrà decisa dal capogilda.





-Galian erede di Gandar-
centauro di Plutone
Supremo Custode della natura

Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com